Teverola, il sindaco Gennaro Caserta vara la nuova Giunta: Barbato vicesindaco

di Antonio Taglialatela

Teverola (Caserta) – A dieci giorni dalla vittoria alle amministrative e in vista della seduta di insediamento del nuovo Consiglio Comunale, convocata per lunedì 24 giugno, alle ore 18, il sindaco Gennaro Caserta ha nominato i componenti della sua giunta.

L’incarico di vicesindaco è andato all’ex sindaco Tommaso Barbato. Dell’esecutivo fanno parte, inoltre, Biagio Pezzella, Vincenzo Bruno, Mariagrazia Improda e Nicoletta Improta. Restano da comunicare le rispettive deleghe. Nel corso della seduta consiliare di lunedì si procederà anche all’elezione del presidente del Consiglio.

Della nuova maggioranza fanno parte, per la lista “Teverola Futura” di Caserta, Biagio Pezzella, Pasquale De Floris, Ellen Di Martino, Luciano Orabona, Vincenzo Brunzo, Sara Pellegrino, Tommaso Barbato, Mary Improda, Maria Domenica Tirozzi, Nicoletta Improta, Francesca Simonelli. All’opposizione, per la lista “Teverola In Testa”, Dario Di Matteo, Omar Menale, Pasquale Gnasso, e, per la lista “Teverola Sostenibile”, Alfonso Fattore e Pasquale Buonpane.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico