Trentola Ducenta, Marianna D’Alessio è il nuovo assessore alle Finanze

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – L’avvocato Marianna D’Alessio è il nuovo assessore al Bilancio, Finanze, Tributi, Contenzioso e Personale del Comune di Trentola Ducenta. Con decreto del sindaco Michele Apicella, infatti, la giovane professionista va ad occupare l’ultimo tassello libero della squadra di governo della città.

Avvocato, giudice onorario in qualità di esperto presso la Corte d’Appello di Napoli, consulente in Diritto di famiglia nonché giurista d’impresa ed esperto mediatore iscritto presso la Camera di Commercio di Caserta. Questo, in estrema sintesi, il curriculum vitae del neo assessore.

“Rivolgo il benvenuto al nuovo assessore al Bilancio. Una giovane professionista – ha dichiarato il sindaco Apicella – con alle spalle esperienze politiche ed amministrative che, con il suo entusiasmo e il suo attaccamento alla città, darà il proprio contributo al raggiungimento degli obbiettivi di questa amministrazione che punta a completare, entro la fine del mandato, gran parte delle opere programmate ed in itinere. Sono certo che Marianna D’Alessio darà un forte contributo, fattivo ed efficace, allo svolgimento dell’attività amministrativa e che, insieme, la squadra di governo raggiungerà risultati eccellenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico