Dopo il successo degli altri 7 Spazi Enel Partner, concentrati nelle varie aree della provincia di Napoli e Caserta, Avellino mercoledì 5 giugno, alle ore 10, ci sarà il taglio del nastro di un nuovo negozio a Trentola Ducenta (Caserta), in via Unità d’Italia 18.
L’apertura ha come scopo quello di rappresentare un punto di contatto per i clienti sul territorio, ed ha trovato spazio grazie alla determinazione di Antonio Nardiello e Michele Diana, traghettatori in questa nuova avventura e promotori del legame forte sviluppato con Enel Energia.
Il punto Enel sarà per i cittadini di Trentola Ducenta, che copre un bacino di utenza di 23 mila abitanti, un valore aggiunto. Recandosi al nuovo punto Enel il cliente potrà svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e a quello del gas. Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su conto bancario o su carta di credito, e ancora, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.
Ma non solo: per quanti lo vorranno sarà possibile avere anche consulenza e informazioni sulle varie soluzioni per l’efficienza energetica e ridurre così i costi in bolletta con prodotti all’avanguardia e in linea con le direttive europee. All’inaugurazione del nuovo punto Enel sarà presente, tra gli altri, anche il sindaco di Trentola Ducenta l’avvocato Michele Apicella. Una presenza, la sua, volta a sottolineare il valore di questa nuova apertura come ulteriore opportunità per i cittadini di avere sul territorio un nuovo servizio.
Il Punto Enel sarà aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. Solo il sabato l’apertura è dalle 9 alle 13. L’obiettivo, anche questa volta, è mettere al centro dell’attenzione il Cliente e le sue esigenze attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 2.8 milioni di clienti della Campania.