Casal di Principe, auto si ribalta: muore la 18enne Naike, ferite due amiche

di Redazione

Strappata alla vita a soli 18 anni Naike Nusher, morta la scorsa notte in un incidente stradale a Casal di Principe. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 2, la ragazza viaggiava a bordo di una Fiat Panda insieme a due amiche, transitando lungo corso Umberto, in direzione Villa Literno quando, per cause in corso di accertamento, la conducente della vettura ha perso il controllo, urtando il marciapiede: l’auto si è prima ribaltata per poi schiantarsi contro un negozio di infissi.

La 18enne è sbalzata fuori dal veicolo. Inutili i soccorsi del 118, allertati da alcuni residenti, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Ferite le sue due amiche, entrambe 34enni, trasportate in gravi condizioni negli ospedali “Pineta Grande” di Castel Volturno e “San Giuseppe Moscati” di Aversa.

Una tragedia che ha sconvolto la comunità casalese in cui Naike, appassionata di sport e arti marziali, che avrebbe compiuto 19 anni tra un mese, era conosciuta per aver lavorato come barista.

Foto da Facebook

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico