Europee, Meloni esulta: “Ci hanno visti arrivare ma non sono riusciti a fermarci”

di Redazione

Faccia sorridente e segno della vittoria. Poco dopo mezzanotte e mezza, mentre le proiezioni consolidato i risultati, Giorgia Meloni commenta le Europee con una foto postata sui social e una breve frase: “Fratelli d’Italia si conferma primo partito italiano, superando il risultato delle scorse elezioni politiche”.

“Ci siamo visti qui due anni fa ed era una bella notte, per me questa è ancora più bella. Dopo due anni di governo nella peggiore situazione possibile” il voto ci ha detto “non speriamo che voi siate ma voi siete”, ha detto alle due della notte la presidente del Consiglio dal comitato elettorale del partito. “Ci hanno visti arrivare ma non sono riusciti a fermarci”, ha sottolineato Meloni lanciando una frecciata a Elly Schlein.  “L’Italia si presenta al G7 e in Europa con il governo più forte di tutti, è una soddisfazione e anche una grande responsabilità”, ha aggiunto. La presidente del Consiglio esulta, come gli altri esponenti di Fdi.

Il 26% ottenuto alle scorse politiche è stato superato: “In Europa tutti i governi hanno risentito della crisi, il governo italiano esce più forte da queste elezioni”, dichiara il responsabile nazionale dell’organizzazione di Fdi, Giovanni Donzelli, parlando con i cronisti nella sede del comitato elettorale al Parco dei Principi. “Aspettiamo i dati ufficiali ma siamo molto soddisfatti, in Italia ha vinto il centrodestra, ha vinto Giorgia Meloni”, ha aggiunto Donzelli. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico