“Green Med Expo & Symposium”: successo della tre giorni a Napoli

di Redazione

Con oltre 4800 visitatori, di cui più di mille partecipanti ai vari corsi, seminari ed eventi di formazione e informazione, 35mila utenti collegati ai 14 eventi trasmessi in streaming e 500 studenti in visita, si è chiusa alla Mostra d’Oltremare di Napoli la quinta edizione del Green Med, Expo & Symposium.

Una tre giorni intensa e ricca di approfondimenti sul tema della sostenibilità grazie a conferenze, workshop ed eventi ad hoc. L’appuntamento nasce dalla collaborazione tra Ricicla.tv (Nica) ed Ecomondo, evento leader in Europa e nel bacino del Mediterraneo per la green and circular economy, organizzato da Italian Exibition Group, con la main sponsor-ship del Conai. Presenti Giovanni Paone, amministratore unico di Nica-Zucchetti, e Monica D’Ambrosio, direttore responsabile Ricicla Tv.

Sono stati tre giorni molto positivi – afferma con soddisfazione Alessandra Astolfi, Global Exhibition Director Green & Technology Division Italian Exibition Group che ha elencato le tematiche trattate. Ottima risposta da parte degli alunni delle scuole coinvolte, come confermato da Lucia Fortini, assessore all’Istruzione della Regione Campania. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico