Casaluce, “Festa di Mezza Estate” con la Pro Loco

di Redazione

Casaluce (Caserta) – La Pro Loco di Casaluce, nell’ambito della “Festa della Musica” e della “Giornata Nazionale delle Pro Loco”, propone due serate all’insegna del divertimento il 27 e 28 luglio, con il patrocinio del Comune di Casaluce.

Start alle ore 18 di sabato 27, con l’apertura degli stand, distribuzione del materiale informativo e accoglienza degli ospiti. Verrà presentata in loco, in collaborazione con il Moto Club “I Falchi Rossi”, la quinta edizione del moto raduno a Casaluce, con esposizione e mostra di moto di particolare valore ed interesse. A seguire, i motociclisti sfileranno per le strade del paese sostando in piazza Statuto per un aperitivo e rientreranno in piazza Falcone dove troveranno una gradita sorpresa.

Alle successive ore 21, sempre in piazza Falcone, inizierà lo show dell’attore/comico/imitatore Alberto Caiazza, considerato dalla critica il più grande rumorista italiano. Il divertimento è a dir poco assicurato. Domenica 28, l’apertura degli stand con distribuzione del materiale informativo e accoglienza degli ospiti ci sarà alle ore 19.30, accompagnati da animazione musicale. Alle 20.30 inizierà la “serata danzante”, con balli di gruppo e non solo, per coppie, singoli, famiglie ed amici, sotto la direzione della scuola di ballo “Asd Life for Dance” della maestra Angela Andreozzi ed il maestro Luigi De Domenico. Chiusura della serata con grande “cocomerata” per tutti.

“Una due giorni di grande divertimento – commenta il presidente della Pro Loco, Antonio Macchione – dove si potranno passare due serate in spensieratezza, considerando anche che in piazza Falcone è presente il parco giochi inclusivo ove i genitori potranno lasciare giocare i propri figli, gustandosi in tranquillità la mostra delle moto e lo show, nonché divertendosi danzando e socializzando in armonia con tutti i partecipanti. Ringraziamo – continua il presidente – l’Amministrazione comunale per la concessione dello spazio e tutti gli sponsor che ci sono sempre vicini per la realizzazione degli eventi, augurandoci una numerosa affluenza dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico