Casaluce (Caserta) – Grande attesa per il Motoraduno organizzato dalla Pro Loco di Casaluce “Casaluci” in collaborazione con il Moto Club “I Falchi Rossi” e con il patrocinio del Comune di Casaluce, inserito nella “Festa di Mezza Estate” a Casaluce.
Dopo l’apertura degli stand con distribuzione di materiale informativo e accoglienza degli ospiti a piazza Falcone, prevista per le ore 18.30 di sabato 27 luglio, verrà presentata la quinta edizione del Moto Raduno a Casaluce, con esposizione e mostra di moto di particolare valore ed interesse. Da apripista ci saranno gli amici del Moto Club I Falchi Rossi, ma qualsiasi motociclista voglia partecipare sarà ben accolto.
Dopo la registrazione dei motociclisti intervenuti, gli stessi, in sella alle proprie moto e con i motori rombanti, sfileranno per le strade del paese, con breve sosta in piazza Statuto per un aperitivo, dopodiché rientreranno a piazza Falcone, ove troveranno una graditissima sorpresa.
“Siamo ormai giunti alla quinta Edizione – commenta il presidente della Pro Loco, Antonio Macchione – e con i Falchi Rossi si è consolidata una particolare amicizia, siamo già certi che, come sempre, il divertimento con loro è assicurato. Ci auguriamo che oltre agli appartenenti al loro Moto Club si accodino altri motociclisti di ogni dove, che abbiano voglia di passare una serata divertente e in spensieratezza, considerando che nella stessa serata, a piazza Falcone ci sarà uno show divertentissimo. Ringraziamo ancora – conclude il presidente – l’Amministrazione Comunale per la concessione dello spazio e tutti gli sponsor che ci permettono la realizzazione di questi eventi, augurandoci una numerosa affluenza dei cittadini”.