“I commercialisti, con la loro professionalità, sono sempre più fondamentali per la crescita sana del Paese e per lo sviluppo dell’economia del territorio. I nostri iscritti si avviano ad una breve pausa estiva dopo un anno molto intenso di lavoro, scadenze, adempimenti, impegni al fianco di imprese e famiglie”. Queste le parole di Francesco Matacena, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord e neo sindaco di Aversa, a margine della “Festa d’estate 2024” promossa all’Ammot Cafè (Marina di Varcaturo).
“L’Ordine di Napoli Nord svolge un ruolo centrale a sostegno del tessuto produttivo, della pubblica amministrazione e degli enti locali, attraverso momenti di confronto sulle principali misure che riguardano la gestione dei fondi del Pnrr, i processi di digitalizzazione e l’attuazione delle misure europee in materia di ambiente e sostenibilità”.
“Altrettanto importante – ha aggiunto Matacena – l’attività formativa, destinata ai colleghi, che consente loro di essere sempre più preparati e informati di fronte alle continue esigenze del mercato. Guardiamo con ottimismo al futuro restando sempre in prima linea al fianco dei contribuenti”.