Trentola Ducenta, Cantile: “Degrado e inefficienza della struttura sanitaria di Via Bovaro”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – “Una situazione di grave degrado e inefficienza” quella che denuncia il consigliere comunale di opposizione Antonio Cantile dopo aver visitato la struttura sanitaria di via Bovaro, di proprietà del comune di Trentola Ducenta.

“La struttura – sostiene Cantile – è facilmente accessibile a chiunque, con i condizionatori accesi nonostante non sia operativa, causando uno spreco di risorse che pesa sui contribuenti. A questa situazione si aggiunge la recente eliminazione dei servizi ambulatoriali nel nostro Comune, che lascia i cittadini privi di assistenza sanitaria di base e costretti a rivolgersi a strutture più lontane”.

Cantile auspica “azioni concrete del direttore generale dell’Asl Caserta e del direttore del Distretto 17-19 per migliorare la situazione”. “Le loro apparizioni a Trentola Ducenta – incalza l’avvocato – sono state solo uno spettacolo mediatico, senza alcun beneficio reale per la comunità. La città di Trentola Ducenta merita risposte e soluzioni immediate. È inaccettabile che, da un lato, ci vengano tolti servizi essenziali e, dall’altro, le strutture sanitarie esistenti versino in uno stato di abbandono e spreco”.

Da qui l’invito dell’esponente dei “Moderati per Trentola Ducenta” alle autorità competenti “a prendere atto di questa situazione e a intervenire senza ulteriori indugi per garantire ai cittadini i servizi sanitari di cui hanno diritto”. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico