“Canada Italy Bridge”, a Napoli percorsi di crescita verso il Canada

di Redazione

Napoli – Le opportunità di business e di collaborazione internazionale tra Italia e Canada sono stati i temi centrali del quarto appuntamento del programma di accelerazione e incubazione “Infiniti Mondi – Casa delle Tecnologie Emergenti di Napoli”, dal titolo “Canada Italy Bridge – Percorsi di Crescita verso il Canada”.

Nel polo tecnologico “Fabbrica Italiana dell’Innovazione”, il dibattito tra studiosi, esperti del settore e rappresentati delle istituzioni che si sono confrontati con l’obbiettivo di trovare nuove strategie tecnologiche, con particolare riferimento al web 3.0, l’IA e 5G, così da proiettare sempre di più la città sul panorama estero. I lavori sono stati aperti da Mariangela Contursi, direttore generale di Spici.

Spazio anche alla tavola rotonda dal titolo “roundtable – connessioni Italia – Canada: esperienze e Best practices” moderata dal Valentina Battista, institutional relations manager di “Materias”. Ulteriori dettagli li ha forniti l’assessore alla Ricerca, Innovazione e Start up della Regione Campania, Valeria Fascione. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico