E’ Lina Sastri l’ambasciatrice nel mondo dell’Ischia Global Film Music Festival in programma sull’isola verde dal 7 al 14 luglio. La 22esima edizione dell’evento ideato e prodotto da Pascal Vicedomini è stata presentata nella sala direzione del “Vulcano Buono” di Nola che ha ospitato oltre all’attrice anche l’amministratore delegato Francesco Furino e la giovanissima madrina Aurora Silvestri, che affianca Maddalena Ghenea. Sono oltre 320 le star in arrivo nel Golfo di Napoli: da Carla Sofia Gaston a Gianna Nannini. Nel segno delle culture del mondo dell’inclusione 180 i titoli, proiezioni tutte gratuite.
Lina Sastri, dunque, una delle protagoniste con il suo primo film “La Casa di Ninetta”, di cui è stata autrice, regista che interpreta un film autobiografico sulla storia della sua famiglia, che ha avuto un ottimo riscontro nelle sale.
Come ogni anno la manifestazione è realizzata con l’Accademia Internazionale Arte Ischia, di cui è presidente onorario Tony Renis, con il sostegno della DG Cinema Audiovisivo del Mic, della Regione Campania e può contare anche sul supporto di Riflessi, Givova, Vulcano Buono e Caremar. IN ALTO IL VIDEO