È morta Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills: aveva lottato contro tumore al seno

di Redazione

E’ morta Shannen Doherty, l’interprete di Brenda Walsh nel famoso telefilm “Beverly Hills 90210”. Lo annuncia il magazine People. Aveva 53 anni.

L’attrice stava combattendo una battaglia contro un tumore al seno dal 2015. Dopo una prima guarigione, la malattia era tornata nel 2019. Nel giugno 2023 l’attrice aveva comunicato di essersi sottoposta a sedute di radioterapia al cervello.

Solo pochi giorni fa, attraverso il suo podcast, “Let’s Be Clear”, aveva detto di essere fiduciosa, dopo tanti anni, perché il suo cancro era mutato e questo però significava avere a disposizione più protocolli di cura. Ma oramai la malattia era al quarto stadio, con metastasi alle ossa e al cervello.

Nel 2019 era morto anche Luke Perry, altra star di Beverly Hills 90210, famoso per il ruolo di Dylan McKay. Perry aveva subito un grave ictus ischemico nella sua casa a Sherman Oaks, Los Angeles, il 27 febbraio di quell’anno. Dopo un secondo ictus, la sua famiglia aveva seguito le raccomandazioni del team medico per staccarlo dalle macchine che lo tenevano in vita, così moriva il 4 marzo all’età di 52 anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico