Aversa, incendio nella pizzeria “Isabella De Cham”: personale mette in salvo 300 clienti, nessun ferito

di Redazione

Aversa (Caserta) – Un incendio, originato da un guasto al contatore elettrico, è divampato, nella serata del 17 agosto, all’interno della pizzeria “Isabella De Cham”, situata in via Tiziano. In quel momento erano presenti 300 clienti all’interno del ristorante, fatti evacuare e messi in sicurezza grazie al rapido ed efficace intervento del personale.

Intorno alle 21, quando il locale era pieno di avventori che stavano godendo della rinomata cucina del ristorante, un cortocircuito al contatore elettrico situato in una zona adiacente alla cucina ha scatenato le fiamme, propagatesi in pochi minuti. I dipendenti hanno guidato con calma i clienti verso le uscite di sicurezza, evitando il panico e iniziando a domare le fiamme con gli estintori in dotazione. Nel frattempo, sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno completato le operazioni di spegnimento. Non si sono registrati feriti.

“Ci dispiace per l’accaduto e stiamo intervenendo affinché tutto torni nella normalità. Grazie della comprensione e grazie alla mia squadra, ormai una vera e propria famiglia per me!”, ha scritto sui social la titolare del locale che, nel frattempo, ha ripreso la sua attività.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico