Casaluce (Caserta) – Sabato 7 settembre, alle ore 18.30, nella sala consiliare “Paolo Borsellino” del Comune di Casaluce, si terrà la presentazione ufficiale del volume “Teatro per una Notte”, con la partecipazione e il dialogo dell’autore, il professor Claudio Del Villano.
Questo evento gode del patrocinio del Comune di Casaluce e della collaborazione della Pro Loco di Casaluce “Casaluci”, nonché dell’Accademia Internazionale Mauriziana. L’ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare. “Non sarà una semplice presentazione, ma un’esperienza coinvolgente e multiforme. La Sala Consiliare si trasformerà in una sorta di teatro vero e proprio, con la messa in scena di sketch teatrali, esibizioni di danza, musica e letture di brani significativi. L’obiettivo è quello di coniugare Cultura, Arte e Intrattenimento, stimolando al contempo una riflessione profonda”, fanno sapere dalla Pro Loco. A conclusione della manifestazione, gli ospiti intervenuti saranno omaggiati con un piccolo buffet allestito negli spazi adiacenti alla sala.
Il presidente della Pro Loco di Casaluce, Antonio Macchione, esprime con orgoglio l’apprezzamento per il coinvolgimento in questo progetto ideato dal professor Del Villano e sua moglie Enrica. Egli annuncia inoltre che la serata sarà ricca di piacevoli sorprese e che tra gli invitati ci saranno il presidente regionale Unpli Campania e il presidente provinciale Unpli Caserta.