Gricignano, dieci anni fa la scomparsa di Carmine Della Gatta: il 12 agosto messa nella chiesa del Rosario

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – A dieci anni dalla sua prematura scomparsa, resta vivo a Gricignano il ricordo di Carmine Della Gatta, il 38enne imprenditore di Gricignano deceduto l’11 agosto del 2014 dopo essere stato vittima di un tragico incidente stradale avvenuto circa un mese prima, il 16 luglio, in via Dell’Archeologia, al confine con Aversa.

Nella serata di lunedì 12 agosto, alle ore 19, nella parrocchia della Madonna del Rosario sarà celebrata una santa messa. Proprio vicino alla chiesa situata nel Rione Mancuso, c’è una strada che nel giugno 2018 fu intitolata a Della Gatta. Una zona scelta non a caso, dal momento che Carmine era noto in paese non solo per essere un brillante imprenditore nel ramo dell’informatica ma anche una persona molto vicina alla comunità cattolica e solidale con i più deboli, verso i quali correva sempre in aiuto, nella massima riservatezza e senza clamori.

La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel cuore dei suoi familiari ma di tutti coloro che lo conoscevano per la sua disponibilità e cordialità come imprenditore e come uomo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico