Gricignano, il sindaco Lettieri rinuncia ai festeggiamenti elettorali e dona gonfiabili e sedie alla comunità

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Un investimento solidale per la comunità. A Gricignano il sindaco Vittorio Lettieri ha deciso di rinunciare ai festeggiamenti per la vittoria elettorale alle amministrative del giugno scorso, scegliendo invece di donare a sue spese alcuni giochi gonfiabili per bambini e delle sedie da utilizzare per eventi pubblici.

Oggi sono stati consegnati i primi due gonfiabili, mentre altri due, di dimensioni molto più grandi, sono in arrivo nei prossimi giorni. Questo dono è stato accolto con entusiasmo sui social, e sarà apprezzato soprattutto dalle famiglie e dai più piccoli, che non vedono l’ora di divertirsi con le nuove attrazioni. “Serviranno per le manifestazioni pubbliche, per regalare un sorriso ai bambini e potranno essere utilizzati da tutta la popolazione”, ha affermato il sindaco Lettieri.

Un segnale di “rottura” rispetto a certe “consuetudini” del passato, da molti cittadini poco apprezzate poiché considerate, pur non gravando sulle casse pubbliche, uno spreco inutile. Mentre adesso sicuramente sarà apprezzato da tutti il gesto di investire risorse private in modo più sociale e costruttivo, destinando i fondi a iniziative che hanno un impatto diretto sulla cittadinanza, creando occasioni di incontro e socializzazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico