Marcianise, una “Street Dinner” in Piazza Carità per la Notte Bianca

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Una ‘Street Dinner’ in piazza Carità. È questo il primo evento del programma della ‘Notte Bianca Marcianise: una città che brilla’, la manifestazione che aprirà i festeggiamenti del SS Crocifisso, reso pubblico dall’Assoesercenti.

Sabato 14 settembre, piazza Carità, a partire dalle 20.30, si trasformerà in una location ancora più suggestiva per ospitare centinaia di persone che vivranno un momento di grande condivisione in uno dei luoghi iconici della città di Marcianise. Gli organizzatori promettono una serata ricca di emozioni, eleganza e spettacoli sorprendenti. Durante la cena si alterneranno le performance artistiche di circensi, musicisti, cantanti e ballerini che accompagneranno ogni portata.

La possibilità di partecipare all’evento è aperta a tutti ma fino a esaurimento dei posti disponibili, ovviamente in considerazione della capienza massima della piazza. Tutte le informazioni utili per aderire all’iniziativa sono contenute sul sito ufficiale della ‘Notte Bianca Marcianise: una città che brilla’, collegandosi all’indirizzo https://nottebiancamarcianise.it/streetdinner.

La ‘Notte Bianca Marcianise: una città che brilla’ è un evento promosso e patrocinato dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Trombetta, inserito nel programma dei festeggiamenti civili della festa del SS Crocifisso, con l’obiettivo di rilanciare e far crescere la partecipazione a uno degli appuntamenti più sentiti dalla comunità di Marcianise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico