Metro Aversa-Piscinola, ripristinata la circolazione dopo avaria ai treni

di Redazione

Risolti, nel giro di mezz’ora, i problemi tecnici, causati da un’avaria ai treni, che stamani, a partire dalle 11.15, avevano determinato la sospensione della circolazione sulla linea metro Aversa-Piscinola. Il servizio è poi tornato regolare alle 11.45.

Intanto, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, la Eav ha confermato l’abbonamento gratuito agli studenti residenti in Campania di età compresa tra gli 11 ed i 26 anni. Gli abbonamenti avranno validità fino al 31 luglio 2025 per la tratta dal Comune di residenza a quello in cui ha sede l’Istituto/Università e solo nei giorni feriali.

Le richieste presentate saranno acquisite e valutate nelle more del completamento dell’iter amministrativo da parte della Regione Campania, necessario al rilascio del titolo di viaggio. La domanda va presentata esclusivamente on-line, accedendo alla piattaforma di richiesta attraverso l’apposita sezione del sito del Consorzio UnicoCampania: www.unicocampania.it/abbonamenti

Anche quest’anno l’abbonamento è solo in formato digitale e sarà scaricabile direttamente sul telefono dello studente. Completato l’iter di rilascio dell’abbonamento, lo stesso sarà automaticamente materializzato nella APP Unico Campania del Consorzio, accedendo con le credenziali dell’account dello studente creato nella piattaforma di richiesta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico