Rumore Bim Festival, a settembre casting tra Napoli e Montesarchio

di Redazione

Aversa (Caserta) – L’associazione Artedonna, partner di Rumore Bim Festival, ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni a due casting gratuiti di Rumore Bim Festival in Campania che si terranno a Napoli il 14 settembre, alle ore 10:30, presso l’Accademia RMA, in via del Parco Margherita 34, e il 21 settembre a Montesarchio (Benevento), presso la scuola di danza Asd Giselle, in via Amendola 7, Palazzo Sirius.

Chi ha tra i 9 e i 90 anni e ritiene di avere talento come musicista o è bravo nel canto o nella danza o nella recitazione e vuole mettersi in gioco mostrando le proprie abilità può iscriversi gratuitamente sul sito www.rumorebimfestival.it. Per info contattare la segreteria organizzativa Service Kreativ, unica agenzia per le regioni Campania Puglia e Basilicata, referente Emma Malinconico, al cel. 3791289439.

L’edizione 2024 di Rumore Bim Festival ha registrato uno straordinario successo di adesioni e di partecipazione in Campania. Si ringraziano tutti i partecipanti per l’impegno e la passione messi nella performance, tutte le amministrazioni e le scuole che hanno ospitato l’iniziativa per l’entusiasmo e la collaborazione fattiva e in generale tutti coloro che supportano sempre il merito e che valorizzano l’arte in ogni sua forma di espressione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico