Due incidenti nel Napoletano: morti un 42enne e un rider 28enne

di Redazione

Due incidenti mortali nel Napoletano quelli avvenuti nella giornata di lunedì 5 agosto. A Qualiano, nell’area a nord del capoluogo campano, un 42enne napoletano, Nunzio Gelsomino, è deceduto sul colpo dopo che l’auto che conduceva, una Volkswagen Polo, su cui viaggiava anche una 37enne di Sant’Antimo, è finita contro uno spartitraffico, per poi ribaltarsi e finire davanti al cancello di un’abitazione privata (nella foto sotto). La donna, rimasta ferita, è stata condotta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Nella stessa serata, intorno alle 21, a Castellammare di Stabia, lungo il viadotto San Marco della statale 145 Sorrentina, una moto condotta dal giovane rider Domenico Autiero (nella foto in alto), 28 anni, di Torre Annunziata, si è scontrata, per cause da accertare, con una vettura su cui viaggiavano alcuni turisti stranieri. Un impatto fatale per il giovane che era di ritorno da una consegna delle pizze.

Altri due morti e diversi feriti in incidenti avvenuti in Campania, sempre nella giornata di lunedì, si sono registrati nel Casertano: leggi qui

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico