Furti di Rolex, ricercato arrestato a Napoli: “tradito” da un panino, ha cercato di nascondersi in un divano

di Redazione

Francesco Gragnaniello, 37 anni, ricercato dal 6 giugno scorso, è stato arrestato dai carabinieri della sezione “Catturandi” del Nucleo investigativo di Napoli.

Il blitz dei militari, che per giorni si sono confusi tra i turisti in pellegrinaggio ai Quartieri Spagnoli per fotografare il murale dedicato a Maradona, è scattato ieri sera quando l’uomo ha calato un paniere per prendere un panino consegnato da un rider affacciandosi dal terzo piano di una delle abitazioni osservate speciali in via Concordia.

Inutili i tentativi di Gragnaniello di nascondersi nel divano, in un vano creato ad hoc, per sfuggire all’arresto dei militari sopraggiunti a casa. Il 37enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, in attesa di essere estradato in Austria.

Gragnaniello è ricercato dalle autorità austriache e tedesche per alcuni furti di Rolex compiuti nel loro territorio. Il 6 giugno scorso, inoltre, per sottrarsi al mandato di cattura europeo, aveva violato i domiciliari a cui era stato sottoposto per una rapina commessa a Rimini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico