Ischia, si infuria per i controlli sulla bici del figlio e prende a calci un carabiniere

di Redazione

Dopo un controllo fatto sulla bici elettrica del figlio ha dato in escandescenze e ha preso a calci un carabiniere. E’ accaduto a Forio, sull’isola di Ischia. L’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni ad un pubblico ufficiale.

Stando a quanto emerso, i vigili urbani stavano effettuando dei controlli, coadiuvati dai militari dell’Arma, per il rispetto delle ordinanze sulle Ztl. Dopo aver fermato un gruppo di ragazzi ed aver elevato alcune sanzioni, il padre di uno dei giovani si è avvicinato e, in maniera sempre più concitata, ha chiesto spiegazioni dato che il figlio, dopo il controllo, pare fosse scoppiato in lacrime.

Dopo alcuni minuti di confronto con le forze dell’ordine però la situazione è precipitata e l’uomo, un isolano di cui non è stata resa nota l’identità, ha prima iniziato ad offendere e poi a colpire con calci e pugni uno dei carabinieri che tra l’altro si trovava in quel momento in disparte e stava telefonando. Per il militare si è reso necessario il ricovero in ospedale mentre per l’aggressore è scattato l’arresto.

La vicenda, che per diversi minuti ha mandato letteralmente in tilt il centro di Forio, sarà oggetto di ulteriori approfondimenti da parte delle forze dell’ordine che sono in possesso anche di filmati degli impianti di videosorveglianza della zona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico