Sbalza fuori dall’abitacolo di un’auto, muore 20enne: forse gioco finito male

di Redazione

C’è anche quella di un gioco finito in tragedia tra le ipotesi vaglio dei carabinieri che indagano sulla morte di Lorys Bellapianta, 19enne lombardo, sbalzato fuori dall’abitacolo di un’auto. E’ accaduto la scorsa notte a Torre Santa Sabina, frazione marina di Carovigno, in provincia di Brindisi, dove il giovane era in vacanza insieme a tre amici.

Per cause ancora da accertare, lo sportello dell’auto, una Opel Corsa, su cui viaggiavano i quattro giovani, si è aperto e il 19enne è caduto sull’asfalto sbattendo la testa. Per lui, nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.

Altra ipotesi è che lo sportello non fosse chiuso bene e che l’auto sia incappata in una buca, facendolo aprire; oppure che il ragazzo si sia sporto troppo dal finestrino. Sull’episodio la Procura di Brindisi ha aperto un’indagine, condotta dai carabinieri che, intanto, hanno ascoltato gli amici della vittima e alcuni testimoni.

Bellapianta, residente a Busto Arsizio (Varese), avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 7 dicembre. Lascia la madre e tre fratelli, i quali di recente avevano subito un altro grave lutto per la morte del padre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico