Un ragazzo di 17 anni, Alfredo Sparagna, di Cellole (Caserta), è deceduto in uno scontro tra due autovetture avvenuto nella notte a Sessa Aurunca. Altri tre giovani, tutti della zona, sono rimasti feriti nell’incidente. La più grave è una 21enne, ricoverata all’ospedale di Caserta, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico: ha subito un trauma cranico, un trauma toracico e diverse fratture.
E’ accaduto lungo la strada provinciale 320 (via Raccomandata), che collega Sessa Aurunca e Cellole. Secondo una prima ricostruzione, il 17enne viaggiava con un 18enne, anch’egli di Cellole, a bordo di una Suzuki quando, per cause in corso di accertamento, l’auto si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 con a bordo la 21enne e un’altra ragazza di 27 anni, entrambe di Sessa.
Per Sparagna, figlio di un noto agente immobiliare di Baia Domizia e nipote della consigliera comunale Simona Di Paolo, non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Gli altri feriti sono stati condotti negli ospedali di Sessa Aurunca e di Caserta.
Foto pubblicata su pagina Fb da “Generazione Aurunca“