Si getta a mare per togliersi la vita: donna salvata nel Napoletano dalla Guardia Costiera

di Redazione

Voleva togliersi la vita. Si è tuffata da una banchina del porto di Castellammare di Stabia. Sotto choc, si è lasciata andare dopo essere finita in mare tra le barche, rischiando di annegare come aveva pianificato.

Fortunatamente, è andata diversamente. Testimoni del suo gesto, in un approdo stabiese frequentato da molti diportisti, hanno attivato la macchina dei soccorsi. A salvarle la vita, gli uomini della Capitaneria di porto di Castellammare, che si sono tuffati in acqua e hanno recuperato la donna stabiese di 59 anni.

Dopo averla portata di nuovo sulla banchina Marinella, dalla quale in mattinata si era buttata, gli uomini della Guardia costiera diretti dal comandante Andrea Pellegrino hanno affidato la donna stabiese, in stato confusionale e con problemi psicologici, agli operatori sanitari del 118 ed ad alcuni volontari arrivati in aiuto.

Continuano le verifiche del caso, mentre della vicenda gli uomini della Capitaneria hanno provveduto ad informare la Procura di Torre Annunziata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico