Ubriaco e drogato, picchia la moglie davanti ai figli minori e tenta di violentarla: arrestato un uomo nel Casertano

di Redazione

Maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale a danno della moglie. Sono i reati di cui è accusato un uomo, sottoposto dallo scorso 10 agosto agli arresti domiciliari in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dalla Squadra Mobile di Caserta.

Il provvedimento arriva all’esito di un’indagine, diretta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, che ha consentito di accertare i comportamenti vessatori, fatti di ingiurie, minacce e percosse, tenuti dall’indagato nei confronti della moglie, in presenza dei tre figli minori, che si protraevano dal 2022. Le condotte del sospettato, spesso consumate sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, hanno causato ai danni della vittima un fondato timore per l’incolumità propria ed un perdurante stato di ansia e di paura.

Un incubo che ha raggiunto il culmine quando l’uomo, in stato di ubriachezza, in ben due occasioni, ha tentato di costringere la moglie ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà; episodio che ha spinto la vittima a presentare denuncia alla Questura, consentendo l’attivazione della procedura d’urgenza del “Codice Rosso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico