Aversa (Caserta) – Coltelli a serramanico, tirapugni, motoveicolo e telai di motocicli rubati, attrezzatura idonea allo smontaggio di veicoli e cartucce per fucile è quanto rinvenuto e sequestrato dai carabinieri della Compagnia di Aversa a seguito di perquisizioni domiciliari.
I militari dell’Arma, lunedì 2 settembre, con l’ausilio di personale del Nucleo cinofili di Sarno, hanno eseguito alcune perquisizioni in abitazioni di giovani attenzionati per la loro aggressività nei confronti di coetanei.
Una prima perquisizione è stata eseguita presso l’abitazione di un 21enne di Villa di Briano dove, all’interno della camera da letto, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 3 coltelli a serramanico e un tirapugni.
Altre perquisizioni sono state, invece, eseguite, sempre ad Aversa, nelle le abitazioni di due cugini, un 24enne e un 22enne, dove, nel cortile e nel box di loro pertinenza, sono stati rinvenuti e sequestrati un motoveicolo e 3 telai di motocicli rubati oltre ad attrezzi per lo smontaggio di parti meccaniche e 3 cartucce calibro 12 a pallettoni.
Denunciati in stato di libertà, dovranno rispondere, rispettivamente, il 21enne, di detenzione abusiva di armi, mentre il 22enne e 24enne di ricettazione, riciclaggio e possesso di munizioni.