Aversa, mensa scolastica: al via le iscrizioni online

di Redazione

Aversa (Caserta) – A partire dal 30 settembre inizierà il servizio di refezione scolastica per le sezioni e classi a tempo pieno della scuola dell’Infanzia e della scuola primaria della città di Aversa. Ad annunciarlo il vicesindaco e assessore all’Istruzione, Alfonso Oliva, che invita i genitori degli alunni a presentare la domanda, già da ora, accedendo, tramite Spid o Cie, al seguente link: www.telemoney.cloud/comune-aversa

Coloro che hanno già fruito del servizio negli anni precedenti, qualora intendano fruire del servizio anche per l’anno scolastico 2024/2025, dovranno presentare nuovamente la domanda, avendo cura di specificare il plesso scolastico, la classe e la sezione di frequenza per il nuovo anno.

Documenti da allegare: documento di identità del richiedente; Isee in corso di validità, in caso di mancata allegazione si applicherà la tariffa relativa all’ultima fascia; certificato medico in caso di allergie; certificato medico in caso di esenzione Legge 104 articolo 3 comma 3. Ad attivazione delle domande, gli utenti riceveranno le credenziali per accedere all’App. Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà tecniche nell’utilizzo della piattaforma, potrà rivolgersi al call center della ditta “Astrotel Srl” al seguente numero telefonico e nei seguenti giorni ed orari: 0825/1806043 dal lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 o tramite apposita funzionalità assistenza (www.telemoney.cloud) oppure scrivendo email a assistenza@telemoney.cloud. A seguito dell’iscrizione sarà possibile scaricare l’App Telemoney, attraverso Apple store o Google Play. Le domande presentate in piattaforma saranno, automaticamente, protocollate.

Per tutte le informazioni consultare la pagina del sito web del Comune di Aversa: CLICCA QUI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico