Aversa (Caserta) – Dopo un lungo periodo di attesa dovuto alla preparazione dei campionati ed alle vacanze estive, inizia in questo weekend il campionato regionale Under 17 Elite per i giovani allievi normanni della Real Agro Aversa, in partnership con la Real Normanna. Una partnership di qualità, grazie alla gestione del settore giovanile portata avanti da tre pilastri del calcio normanno: Luciano Lisbona, Ciccio Foggia e Nicola Romaniello.
L’appuntamento per il fischio d’inizio è per sabato 21 settembre, alle ore 16.30, a Napoli, al “Centro Ester” di Barra, dove gli allievi affronteranno la storica società partenopea del Centro Ester Carioca.
L’emozione è tanta, la pressione alta, le responsabilità per non deludere le aspettative non semplici da rispettare, ma tutto ciò era stato messo in conto all’inizio di questa collaborazione tra Real Agro Aversa e Real Normanna che ha, come fine ultimo, la crescita dei giovani del territorio aversano e non solo, con l’obiettivo di dare finalmente alla città di Aversa un settore giovanile degno del suo nome e che possa risultare anche come bacino di utenza per la prima squadra.