Caserta, il questore Grassi riceve il console generale dell’Ucraina

di Redazione

Il Questore di Caserta, Andrea Grassi ha ricevuto la visita di Maksym Kovalenko, console generale dell’Ucraina a Napoli, giunti in Terra di Lavoro grazie all’iniziativa dell’Associazione di imprese artigiane casertana, con l’intento di favorire iniziative di internazionalizzazione delle attività economiche locali e di incrementare il programma di scambi commerciali.

L’incontro con il questore, svoltosi in un clima di cordialità, ha avuto come oggetto gli ambiti istituzionali dei rispettivi uffici, entrambi con funzioni destinate al servizio del cittadino. Al termine, il console ha reso omaggio di una rappresentazione della città di Kiev, interessata dagli ultimi eventi bellici.

Nella giornata di ieri, invece, Grassi ha partecipato, a Riardo, al “Premio della Legalità Federico de Pandis”, organizzato dall’associazione culturale “Alto Casertano”. Il riconoscimento, quest’anno, è stato conferito al prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, per l’impegno nell’attività istituzionale. All’evento erano presenti anche Adelchi d’Ippolito, presidente della Commissione responsabilità professionale medica del Ministero della Giustizia, ed i comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri, Manuel Scarso, e della Guardia di Finanza, Nicola Sportelli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico