Maddaloni (Caserta) – Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 26enne di Maddaloni che, nella serata del 3 settembre, è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia.
Era seduto su una panchina in piazza Vittoria, in pieno centro città, ad attendere qualche “cliente” che lo avvicinasse per acquistare stupefacente quando i militari dell’Arma, in transito in quel centro e che conoscono il giovane quale persona dedita allo spaccio di stupefacenti, hanno deciso di controllarlo.
E’ stato poi l’atteggiamento nervoso e irrequieto assunto dal giovane durante il controllo che ha spinto i carabinieri a effettuare una perquisizione personale nel corso della quale, all’interno degli slip, hanno trovato e poi sequestrato 2 buste in cellophane contenenti 12 dosi di cocaina per un peso complessivo di 3,50 grammi e due pezzi di hashish del peso di 1,20 grammi.
Durante le fasi del controllo e della perquisizione, il 26enne ha spintonato i militari dell’arma nel vano tentativo di sfuggire al controllo. Arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.