Settembre 2024 segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’associazione “Wake Up Uagliù”, che ha visto la nascita del suo primo consiglio direttivo. Un gruppo dinamico, formato da cinque membri, è stato costituito con l’obiettivo di dare struttura e continuità a un’iniziativa che, in pochi mesi, ha raccolto 40 associati e si è radicata nel cuore dell’agro aversano.
Il presidente Armando D’Agostino guida il consiglio, affiancato dal vicepresidente Yuri Cutillo, dal segretario Simone Cuciniello, dal tesoriere Teresa Caserta e dal coordinatore delle attività Mario Cristiano, con il supporto della vice coordinatrice Imma Capone. Un team eterogeneo ma unito dalla voglia di essere protagonisti e attivi sul territorio.
Dopo un’intensa primavera ed estate, che ha visto l’associazione impegnata in eventi di grande impatto sociale e culturale come “Buon Compleanno Unicef” e il partecipatissimo “Pizza Festival Sant’Arpino”, Wake Up Uagliù non si ferma. Con l’arrivo della mensilità di settembre, il gruppo riparte con nuove idee e progetti, pronti a portare ulteriore energia e innovazione nelle comunità locali.
Il motto “Essere protagonisti, sempre!” non è solo uno slogan, ma una vera e propria filosofia di vita per l’associazione. L’obiettivo è quello di coinvolgere giovani e cittadini, rendendoli parte attiva nel miglioramento del tessuto sociale e culturale della zona. Che si tratti di eventi culturali, iniziative solidali o momenti di condivisione, “Wake Up Uagliù” vuole essere un faro di partecipazione e di cambiamento positivo. Con l’entusiasmo e la determinazione del consiglio direttivo e dei suoi associati, l’associazione è pronta a scrivere nuove pagine di protagonismo e solidarietà, sempre con l’intento di costruire un futuro migliore per l’agro aversano.