Bimbo di sei mesi rapito dal padre a Piano di Sorrento: parroco lancia un appello

di Redazione

Si torna a parlare del caso di Ethan, il bambino di sei mesi, rapito dal padre a fine agosto a Piano di Sorrento (Napoli) e portato negli Stati Uniti. Il parroco, don Antonino, della Basilica di San Michele Arcangelo, ha chiesto aiuto a tutti i residenti della Penisola sorrentina e li ha invitati tutti per domenica 22 settembre, alla messa delle 20, per una veglia di preghiera per il ritorno a casa del piccolo Ethan.

La mamma Claudia, dal 30 agosto, non ha più notizie del bambino che, da pochi giorni, ha compiuto sette mesi: si teme possa essere stato portato negli Stati Uniti, senza il consenso della madre, dal suo ex compagno.

Il bambino è nato a Cincinnati (Ohio) e Claudia, dopo la denuncia di scomparsa ai carabinieri, ha avviato le procedure previste dalla convenzione dell’Aja per i casi di sottrazione di minore. Quello della madre è un appello alle istituzioni italiane e statunitensi affinché il piccolo Ethan possa ritornare a casa.

Claudia, 45enne originaria di Piano di Sorrento, dal 30 agosto non ha più notizie di Ethan di sei mesi. Dal parroco anche l’invito ad iscriversi alla pagina Facebook creata da mamma Claudia “Riportiamo Ethan A Casa dalla sua Mamma e dai suoi Fratelli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico