“Giochi senza Barriere”, a Napoli una festa oltre le diversità

di Redazione

Napoli – E’ stata presentata nel Parco San Laise (Ex Base Nato di Bagnoli), la 17esima edizione di “Giochi senza Barriere – Diritti alla festa”. La manifestazione ideata dal presidente dell’associazione “Tuttiascuola Onlus”, Toni Nocchetti, quest’anno è sostenuta dalla Fondazione Campania Welfare, presieduta da Antonio Marciano.

L’evento è in programma martedì 24 settembre, dalle 9.30 alle 19.30, nella piazza centrale del Parco San Laise, ed è come ogni anno a ingresso gratuito. Una festa per i bambini disabili e non solo, che sarà resa possibile grazie al coinvolgimento di oltre 400 volontari, con i patrocini del Ministero dell’Istruzione e del MeritoUfficio scolastico regionale per la Campania, Regione Campania, Comune di Napoli, Fondazione Campania Welfare, Rai Campania, Radio Live Napoli e Asl Napoli 1. Saranno organizzati numerosi lavori didattici, ci sarà l’animazione, il teatro dal vivo, l’area gonfiabili e il ranch “Tutti a Scuola”.

Attorno al palco animato da Radio Live Rai e sul quale si alterneranno numerosi artisti, anche i Risciò, il Villaggio dello Sport e le attività delle associazioni da sempre vicine al mondo della disabilità. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico