Scontro tra auto e camion su A30 nel Salernitano: muore 29enne di Solofra

di Redazione

Un incidente mortale si è verificato nella notta sull’autostrada A30, nel tratto compreso tra Castel San Giorgio e Mercato San Severino, in direzione Salerno. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un mezzo pesante ed un’auto.

Ad avere la peggio i tre giovani che si trovavano nella vettura. Uno di loro, Nicola Cucciniello, un 29enne di Solofra (Avellino), che viaggiava come passeggero, è deceduto. Gli altri due occupanti dell’auto sono stati trasportati in ospedale per le ferite riportate, non sarebbero gravi. Sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord, impegnati nella ricostruzione della dinamica.

A confermare la morte del trentenne di Solofra sono stati i genitori con un post sui social: “In un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola – hanno scritto Michele ed Edda Cucciniello – un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti. Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico