Strage familiare, 17enne confessa: ha ucciso padre, madre e fratello

di Redazione

Alla fine il 17enne ha confessato: Avrebbe ucciso a coltellate il padre, la madre e il fratellino ieri sera in un appartamento a Paderno Dugnano, alle porte di Milano, in via Anzio.

A perdere la vita Fabio Chiarioni, 51 anni, Daniela Albano, di 49, e il loro figlio di 12 anni, Lorenzo. Ad allertare i militari è stato proprio il primogenito che inizialmente aveva raccontato ai carabinieri di aver ucciso il padre perché questi aveva accoltellato a morte la madre e il fratello. Una versione che non ha convinto gli investigatori poiché il ragazzo non presentava segni di colluttazione.

Poi la confessione: “Li ho uccisi tutti”. Ignoto, al momento, il movente del triplice omicidio. All’esame vi sono le tracce ematiche lasciate dalle numerose coltellate inferte a tutte le vittime e la presunta arma dei delitti, portata all’esterno dell’abitazione dal 17enne, dopo la telefonata al 112. Le vittime sono state trovate quindi tutte nella stanza da letto del 12enne, con addosso il pigiama. Come confermato dal procuratore di Monza, a subire l’aggressione più feroce sarebbe stato il fratellino.

Prima della strage, la famiglia aveva festeggiato in casa con una cena il compleanno del padre alla presenza di alcuni parenti.

I coniugi erano sposati dal 2005. Chiarioni era titolare di un’impresa di costruzioni, la moglie Daniela aveva un negozio di costumi in città e nel 2016 partecipò al game-show “Caduta Libera” di Canale5 condotto da Gerry Scotti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico