Strage familiare: morti padre, moglie e figlio. L’altro figlio sopravvissuto: “Ho ucciso papà dopo che li aveva accoltellati”

di Redazione

Avrebbe ucciso il padre dopo che questi aveva assassinato a coltellate la madre e il fratellino. Si tratterebbe della versione fornita da un 17enne ai carabinieri che ieri sera hanno trovato tre persone uccise, con ferite da taglio, in un appartamento a Paderno Dugnano, alle porte di Milano, in via Anzio.

A perdere la vita un uomo di 51 anni, Fabio Chiarioni, una donna di 49, Daniela Albano, e il loro figlio di 12, Lorenzo. Ad allertare i militari è stato proprio l’unico sopravvissuto, il cui racconto è al vaglio degli investigatori. Il ragazzo avrebbe detto di essersi svegliato nella notte dopo aver udito le urla della madre e del fratello, colpiti a morte dal padre. A quel punto avrebbe reagito, uccidendo l’uomo. Una versione da verificare poiché il ragazzo non presenta segni di colluttazione.

Per il triplice omicidio sarebbe esclusa la pista della rapina in casa poiché non vi sarebbero segni di scasso. Trovato anche un coltello compatibile con le ferite mortali sui corpi dei coniugi e del figlio deceduti.

I coniugi erano sposati dal 2005. Chiarioni era titolare di un’impresa di costruzioni, la moglie Daniela aveva un negozio di costumi in città e nel 2016 partecipò al game-show “Caduta Libera” di Canale5 condotto da Gerry Scotti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico