Padre, madre e figlia morti in un casolare: ipotesi omicidio-suicidio

di Redazione

I corpi senza vita di tre persone sono stati trovati all’interno di un casolare di campagna. Le vittime sono una coppia di coniugi, lui 69 anni, lei 66, e la loro figlia, di 39.

E’ accaduto alla periferia di Perugia, nella frazione di Fratticiola Selvatica, a circa venti chilometri dal capoluogo umbro. Si tratterebbe, stando ad una prima ricostruzione, di un omicidio-suicidio compiuto in ambito familiare. Le tre vittime sono state uccise da colpi d’arma da fuoco: un fucile è stato rintracciato vicino al cadavere del 69enne.

Ad allertare i poliziotti è stato il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, si è recato nell’abitazione dove, all’interno del giardino, ha trovato i corpi senza vita dei tre familiari. Sul posto sono intervenuti il pubblico ministero della Procura di Perugia, i poliziotti della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e della Scientifica, insieme ai sanitari del 118 e al medico legale. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico