Viaggiano su Jeep rubata, arrestati dai carabinieri dopo inseguimento nel Napoletano

di Redazione

Una Jeep inserita nella lista dei veicoli rubati è stata intercettata da una pattuglia dei carabinieri di Licola, in via Ripuaria, alla periferia di Qualiano, in provincia di Napoli.

La vettura viaggiava “scortata” da un suv, la cui targa era nell’elenco dei veicoli da controllare perché spesso tracciato nei luoghi dove sono presenti i furti. Quando i conducenti dei due veicoli hanno capito che la pattuglia dei militari si era messo al loro inseguimento hanno iniziato una fuga spericolata tra le auto in marcia.

Ma a qualche chilometro di distanza, un’altra pattuglia della caserma di Qualiano ha intercettato il suv ed è scattato un secondo inseguimento, fino in via Napoli, nel comune di Villaricca. Il conducente è stato bloccato. Nelle sue disponibilità le chiavi della Jeep rubata, poi recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria.

In manette è poi finito un secondo uomo, rintracciato pochi minuti dopo nella sua abitazione. Entrambi dovranno rispondere di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico