“Anna Diamond”, grande festa per l’inaugurazione del centro benessere a Volla

di Redazione

“Fare presa specialmente sui più giovani, i più vulnerabili sul tema della percezione e dell’accettazione di sé, legittimando il desiderio delle persone di star bene con se stesse e con il proprio aspetto, con l’obiettivo dichiarato di migliorare la qualità di vita di chi si rivolge a noi”. Con queste parole di Anna Iannucci – da 25 anni nel settore del benessere, naturopatia, medicina estetica avanzata, insegnante di estetica – annuncia l’apertura a Volla (Napoli), in via Rossi 172, di un nuovo centro per il “Beauty store” e “Academy” concepito in una maniera moderna, ovvero come luogo accogliente e informale, dove le persone che intendono star bene con sé stesse possono sentirsi a proprio agio, superando la diffidenza e i timori legati alla chirurgia parlando direttamente con i medici di fronte a un caffè.

Il centro “Anna Diamond” sarà inaugurato martedì 29 ottobre, alle ore 20, con una solenne cerimonia ideata proprio per attirare giovani e meno giovani in un contesto elegantemente arredato, con ambienti rilassanti, smart, accattivanti, facilmente accessibili.

Tanti e prestigiosi gli ospiti previsti per la serata che avrà come madrina l’artista Lina Maddaloni e come ospite d’onore Luciano Caldore. Attesa, inoltre, la partecipazione della cantante Susy Muselli, del maestro Vincenzo D’Agostino, di Claudio Niola, Vincenzo Capasso, Ciro Landi e della giornalista Maria Bertone, del manager Giorgio Mascitiello, di Gianni Gala e Mario Guida, di tanti professionisti della medicina estetica e della chirurgia plastica, e del noto ginecologo Alfonso Calcaro. La serata sarà allietata dai cantanti Jennifer Russo, Sal Gallaro ed Enzo di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico