Aversa (Caserta) – Tragedia alla stazione ferroviaria di Aversa dove stamani una cinquantenne, di nazionalità straniera, in vacanza con il marito, è deceduta improvvisamente mentre attendeva un treno. La donna, secondo le prime ricostruzioni, si è accasciata al suolo improvvisamente, colta da un malore che non le ha lasciato scampo
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polfer, che hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118, giunti rapidamente, hanno tentato di rianimare la donna, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. Le cause del decesso sembrano essere di natura naturale, probabilmente legate a un improvviso problema cardiaco o respiratorio, anche se solo l’autopsia potrà chiarire con certezza quanto accaduto.
La salma della 52enne è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale. Il marito, profondamente scosso, è stato assistito dalle autorità durante le operazioni di soccorso ed è stato ascoltato dagli inquirenti per ricostruire gli ultimi momenti prima del drammatico episodio.