Aversa, la Evolution Green batte 3-0 il Palmi al PalaJacazzi

di Redazione

Aversa (Caserta) – Mille persone al palazzetto, il cuore normanno che torna a battere per la pallavolo e la gioia immensa della prima vittoria in campionato. Una splendida Evolution Green Aversa riesce a battere 3-0 la OmiFer Palmi, conquista i 3 punti e regala spettacolo ad una tifoseria che sicuramente ritornerà – con gioia – domenica prossima per il big match con Pineto. Appuntamento alle ore 16.

Primo set – Pubblico delle grandi occasioni al PalaJacazzi, grande equilibrio fino al 10 pari, poi viene fuori la Evolution Green Aversa che prende il largo fino al 18-14. La OmiFer Palmi alza il muro e prova a rientrare, i punti però restano sempre 4 di distacco (21-17) quando coach Tomasello ferma la prova di rimonta dei calabresi. Motzo con una bomba dai 3 metri regala il 24-19 e cinque set point. Chiude Lyutskanov con un muro out perfetto: è 25-20.

Secondo set – Ace di Arasomwan e subito +3 Aversa (8-5). Monster block di Frumuselu e poi attacco di Motzo e il tabellone dice 11-6. Sul 13-6 time-out della OmiFer Palmi. La squadra di coach Radici viene addirittura doppiata (18-9) con la Evolution Green che regala grande pallavolo e spettacolo. L’ace di Garnica porta la formazione cara al presidente Di Meo sul +8 (22-14). Canuto regala il secondo set (25-17).

Terzo set – La Evolution Green parte subito bene, e traccia un solco importante già a metà set (15-10) con Lyutskanov (punto confermato dal videocheck). Ace di Garnica ed il tabellone dice 16-10. Motzo in diagonale supera con potenza il muro calabrese (18-12). L’attacco out di Sala regala alla Evolution ben7 match point (24-17). Chiude Gordan: Aversa vince 3-0 (25-18).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico