Caserta, il sindaco Carlo Marino riceve la nuova prefetta Lucia Volpe

di Redazione

Il sindaco Carlo Marino ha ricevuto, stamani, a Palazzo Castropignano, la nuova prefetta di Caserta, Lucia Volpe. Nel corso dell’incontro, molto cordiale, il primo cittadino, a nome dell’intera comunità casertana, le ha dato il benvenuto, fornendo la massima disponibilità a lavorare in stretta sinergia con la Prefettura per lo sviluppo del territorio, in piena continuità con quanto svolto finora.

Marino ha donato alla prefetta una copia del Codice delle Leggi Leuciane e tre stampe raffiguranti i dipinti di Jakob Philipp Hackert, che riproducono il Real Sito di San Leucio, il Giardino Inglese della Reggia e una veduta del Palazzo Reale.

“Con la prefetta Volpe – ha spiegato il sindaco – abbiamo fatto una breve panoramica delle tematiche più importanti e urgenti che riguardano la città di Caserta e il territorio della provincia. Sono certo che con la dottoressa Volpe, persona dalle grandi qualità umane e professionali, lavoreremo benissimo, profondendo il massimo impegno per il perseguimento del bene comune e proseguendo il percorso avviato negli anni scorsi con il prefetto Giuseppe Castaldo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico