Castel Volturno, al Flava Beach la terza edizione di “Un mare di zucche”

di Redazione

Spettacoli “mostruosi”, balli, giochi di gruppo, animazione, gonfiabili, laboratori creativi, shop e tanto food a tema. A Castel Volturno (Caserta) torna, per il terzo anno consecutivo, “Un mare di zucche”, il primo “pumpkin patch on the beach” d’Italia. Uno “stuzzicante” evento nato per i più piccoli, ma adatto a tutta la famiglia, in programma, meteo permettendo, ogni fine settimana, dal 5 ottobre al 3 novembre, al Flava Beach di via Machiavelli.

Parole d’ordine: divertimento, spensieratezza e gusto. Mentre i bimbi avranno l’opportunità di zigzagare da un’attrazione all’altra del villaggio Flava Kids, tra scenografiche aree selfie, teatrino e misteriosi labirinti, le mamme e i papà potranno, invece, rilassarsi in riva al mare godendo di ombrelloni e confortevoli lettini oppure assaporare le tante specialità in menu a base di zucca, protagonista indiscussa di stagione e della rassegna.

Un must, per i più piccini, i laboratori durante i quali, armati di fantasia, colori, pennelli e grossi cucchiai, si potrà decorare ed intagliare le zucchette raccolte con le iconiche mini-carriole, da portare a casa per allestimenti “da urlo” a tema Halloween.

Il biglietto per partecipare ad “Un mare di zucche” (dalle ore 10 alle 18) ammonta a 10 euro a persona (gratuito per bambini al di sotto dei 3 anni) e comprende l’accesso al parco con relative attrazioni, mentre, il costo per partecipare ai laboratori è di 5 euro. I ticket si potranno acquistare sul posto oppure online tramite Xceed con prenotazione obbligatoria (clicca qui per prenotare). Infoline: 3358426542

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico