Gricignano (Caserta) – Il Comune di Gricignano avvia una manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del chiosco-bar, del campo di calcio e del campo di calcetto situati all’interno della villa comunale “Mazzoni” di corso Umberto.
La concessione avrà durata fino a 5 anni, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto, fatto salvo il diritto di sospendere per un periodo strettamente necessario a tale attività nel caso in cui si rendesse necessario consegnare le aree della villa comunale oggetto dei lavori di “Rigenerazione Urbana e Sociale tramite la riqualificazione della villa comunale”, ad oggi, in fase di gara.
Si prevede di incassare una somma annuale pari a 12mila euro. L’Amministrazione si riserva di prorogare il contratto per un ulteriore periodo non superiore a 5 anni nel caso in cui i lavori di riqualificazione non risultassero ancora appaltati alla scadenza del contratto.
La procedura è stata approvata, con apposita determinazione, dall’ingegner Antonio Barbato, responsabile dell’Area Lavori Pubblici, Urbanistica e Suap. Gli atti sono disponibili sul sito del Comune: clicca qui