Isabella Romei Couture, il brand dello stilista Affinito in passerella a “Mia Sposa”

di Redazione

Casaluce (Caserta) – Le storie “Isabella Romei Couture” raccontate alla fiera “Mia Sposa”. Il brand campano dello stilista Pasquale Francesco Affinito quest’anno è stato uno dei protagonisti della fiera più amata da coloro che convoleranno a nozze.

Isabella Romei couture, da anni con esperienza nel settore moda, per l’occasione ha allestito uno stand dove tutte le future spose hanno potuto ammirare la nuova collezione, apprezzando non solo le proposte più classiche, ma anche quelle più audaci che riflettono le tendenze attuali. Infatti, la filosofia del brand di Affinito tende a coniugare tradizione e innovazione attraverso una lavorazione artigianale e un design a passo coi tempi.

“Ogni creazione – ha dichiarato Affinito – è pensata per rispondere alle esigenze delle spose moderne, con un’attenzione particolare ai dettagli e una cura artigianale che rende ogni pezzo unico. Durante la fiera, le giovani coppie hanno potuto interagire direttamente con me, scoprendo il processo creativo dietro a ogni abito. La possibilità di personalizzare ogni dettaglio, infatti, ha rappresentato un ulteriore elemento di attrazione. Per la fiera, ho cercato di preparare un allestimento che non trascurasse nulla, a partire dagli abiti alla scelta di un’illuminazione morbida, che ha saputo trasmettere un senso di intimità e accoglienza”.

Il viaggio di Isabella Romei a Mia Sposa si è concluso con una sfilata che ha aperto le porte a un possibile progetto futuro: “Questa esperienza, ricca di emozioni e creatività, – conclude Affinito – probabilmente si trasformerà in un programma televisivo dedicato. Sarà un’occasione unica; il mio brand potrà approdare ad un pubblico più ampio, continuando così a tessere nuove emozionanti storie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico