Lusciano, giovani atleti della “Luciano International Team” premiati dal Comune

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Piccoli sportivi crescono. Il 17 ottobre, presso il Comune di Lusciano, gli atleti della “Luciano International team” sono stati premiati dal sindaco Giuseppe Mariniello e dall’assessore allo sport Luigi Abate.

La premiazione per i piccoli atleti della realtà sportiva aversana che fa capo al coach Daniele Luciano, è arrivata a seguito delle loro vittorie in ambito nazionale e internazionale. Infatti, i due giovanissimi di Lusciano, Giancarlo Sartori di 9 anni e Ilenia Corvino di 15 anni, si sono aggiudicati i titoli di campioni. Il primo è campione del mondo 2023 e campione Nazionale 2023/2024; mentre Ilenia è campionessa nazionale 2024.

“Sono molto orgoglioso di loro – afferma il maestro Luciano –. È un riconoscimento che sicuramente darà ai ragazzi uno stimolo in più per continuare a credere in loro e nelle proprie capacità. Tutto il team della “Luciano International” è felice di questo traguardo, frutto di lavoro e dedizione continua. Ringraziamo l’amministrazione per la vicinanza e, soprattutto, per l’attenzione che dedica al mondo dello sport”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico