Lusciano, ladri devastano ristorante Mapè. I titolari: “Pronti a rialzarci e ricominciare”

di Redazione

Lusciano (Caserta) – “Siamo pronti a rialzarci e ricominciare”. Non si arrendono Marino e Giuseppe, titolari del ristorante “Mapè Vino & Cucina” di Lusciano che, nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre, per la terza volta dall’inizio dell’anno, è tornato nel mirino dei ladri che hanno devastato l’ingresso del locale, per poi, una volta all’interno, saccheggiarlo. Come al solito, il danno ad infissi e arredi è nettamente superiore al valore dei beni sottratti.

“E’ il posto dove ho investito sogni e speranze. Quando sono arrivato e ho visto i danni un senso di impotenza mi ha travolto. Ho sentito il cuore spezzarsi dalla rabbia, dalla tristezza e dalla delusione”, aveva commentato con amarezza uno dei titolari, svegliato all’alba dalla notizia del furto.

Numerosi i messaggi di solidarietà giunti ai due giovani imprenditori che, intanto, oggi riapriranno più motivati che mai, nonostante l’ennesimo atto vile subito. “Ogni giorno è sempre una nuova opportunità per ricominciare”, scrivono in un post sui social. “Siamo ancora un po’ scossi, ma la nostra determinazione è ancora intatta. Grazie mille – concludono – per la solidarietà che ci avete dimostrato, siete stati davvero in tanti che ci avete scritto e chiamato con messaggi e parole di conforto che ci hanno motivano a non fermarci mai”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico