Parete, l’associazione “La Tenda” compie 15 anni: Raffaele Tessitore eletto presidente

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – Quindici anni fa nasceva associazione “La Tenda” dal gruppo di ragazzi che si adoperò per la raccolta di beni di prima necessità per le persone colpite dal terremoto a L’Aquila. Da quel giorno i giovani dell’associazione di strada ne hanno fatta tanta e le loro manifestazioni sono diventate sempre più importanti e partecipate.

Due settimane fa, l’assemblea dei soci ha eletto nuovo presidente Raffaele Tessitore, il giovanissimo Antonio Vitale come vicepresidente e Davide Ferrante come segretario. Tutti gli iscritti continueremo incessantemente nell’impegno che si sono dati fin dalla nascita dell’associazione: tradizioni, promozione del territorio e delle eccellenze locali, aggregazione giovanile, cultura, musica e arte, con lo scopo di migliorare il contesto sociale e culturale del paese.

Intanto, il presidente Tessitore annuncia due nuove iniziative: una scuola di recitazione e cinema e la tradizionale “Festa di Sant’Antuono” a gennaio. “Ringrazio gli iscritti – continua – per la fiducia e l’impegno profuso, il direttivo uscente formato da Luigi Iavarone, Luigi Verrengia e Maria Verrengia per il grande lavoro svolto negli ultimi anni e tutti quelli che, a vario titolo, contribuiscono alla riuscita delle nostre manifestazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico