Alessandro Borghese fa tappa a Caserta per “4 Ristoranti”: “Guardate l’incredibile bellezza dell’opera di Vanvitelli”

di Redazione

“Un qualcosa di incredibilmente bello, l’opera del Vanvitelli”. Così Alessandro Borghese, in una delle sue stories, con sullo sfondo la Reggia di Caserta. Lo chef e conduttore di “4 ristoranti” ha fatto tappa, stamani, nel capoluogo di Terra di Lavoro per le riprese della decima stagione del programma televisivo in onda su Sky e, in chiaro, su Tv8.

Dopo aver mostrato anche la sua troupe, Borghese ha detto: “Siamo a Caserta nel nostro tour italiano alla ricerca di…non ve lo posso dì!”. Resta segreto, quindi, il tema della sfida. Sta di fatto, però, che lo chef è stato intercettato nella pizzeria “Cambia-Menti” di Ciccio Vitiello, in zona San Leucio. Non è chiaro se sia stata solo una visita di cortesia oppure se il locale sia in gara.

Nei giorni scorsi Borghese ha girato anche a Napoli, mostrando sui social una maglietta della squadra partenopea con impresso il suo cognome e il numero “4” dedicato al format televisivo. Le due città saranno protagoniste della stessa puntata? Staremo a vedere.

Intanto, dal 9 ottobre è cominciata la messa in onda, visibile in chiaro su Tv8, della nona stagione di “4 Ristoranti”, con prima tappa a Lucca per la miglior osteria. Le prossime puntate saranno ambientate a Monza, mercoledì 16 ottobre, alla ricerca del miglior ristorante chic, e a Mantova, mercoledì 30 ottobre, per il miglior ristorante contemporaneo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico